Cerimonia di taglio del nastro per l’inaugurazione dell’impianto LATICRETE in Kenya

24 marzo 2022 — LATICRETE International, Inc., fornitore globale di materiali di posa di piastrelle e pietra naturale e di prodotti chimici edili ha annunciato l’apertura della sua struttura a Nairobi, Kenya. Si tratta del primo stabilimento LATICRETE con sede nel continente africano.

All’inaugurazione dell’impianto e alla cerimonia di taglio del nastro ha partecipato il presidente e COO internazionale, Faisal Saleem, amministratore delegato Medio Oriente e Africa, Ritesh Singh, responsabile vendite e marketing Africa, Joseph Dacosta. Hanno partecipato anche l’ambasciatore del Senegal in Kenya, Ndongo Dieng, i membri del settore edilizio e i partner del settore in Kenya.

Inaugurazione dell’impianto LATICRETE in Kenya

Rivolgendosi ai presenti, Faisal Saleem ha condiviso la visione di LATICRETE per il mercato africano “Il continente africano è la nostra area di investimento e crescita per i prossimi anni; il nostro obiettivo è fornire soluzioni di posa di piastrelle e pietra naturale innovative, sostenibili, durature ed esenti da manutenzione in Kenya e nel resto dell’Africa”. Inoltre, ha ricordato ai partecipanti l’obiettivo di LATICRETE “Migliorare il mondo costruito e le vite di coloro che lo costruiscono”.

Ritesh Singh ha ribadito quanto espresso da Saleem e ha confermato il suo impegno nella creazione di lavoro a livello locale e di partnership con ogni segmento della società, ossia imprese edili, sviluppatori, architetti, consulenti, posatori/muratori e consumatori finali.

Inaugurazione dell’impianto LATICRETE in Kenya con Joseph Dacosta, Faisal Saleem e Ritesh Singh